Giorno 1 : Dall'aeroporto all'hotel nella Città di Siem ReapLa guida turistica che parlante italiano e l'autista, vi stanno aspettando davanti all'aeroporto di Siem Reap. Dopo avete incontrato la nostra guida e l'autista, e poi andiamo in albergo per Check-In e riposate con il vostro tempo libero. Durante viaggiamo a Hotel lungo strada, la guida ti spiegherà le informazioni generali o anche la storia della Cambogia. Pernottamente a Siem Reap.
Giorno 2 : Angkor Wat Piccolo Circuito
Partenza alle 8:30 mattina, dopo finite tua colazione, andremo per comprare il biglietto di Angkor o Angkor Pass (Potete pagare in carta di credito oppure in soldi). E poi visiteremo i templi nel sito archeologico di Angkor che si trova circa 6 km dalla città di Siem Reap. Noi iniziamo la visita alla capitale di Angkor Thom, è stato costruito dal re buddhista si chiama Jayavarman VII alla fine del XII secolo. Angkor significa la città e Thom significa grande, quindi Angkor Thom vuol dire la città grande. Ci sono tanti templi dentro la capitale che possiamo visitare come:
- La porta sud di Angkor Thom
- Il Tempio di Bayon
- Il tempio di Baphuon
- Il tempio di Phimeanakas
- Il palazzo reale
- Terrazza degli elefanti
Il tempio principale dentro la capitale di Angkor Thom è il tempio di Bayon, tempio di stato di Jayavarman VII e dei suoi immediati successori, il Bayon è uno degli edifici di Angkor più straordinari, una visione misteriosa e inquietante, difficile da dimenticare, con le sue decine di torri erose e scolpite con numerose colossali immagini del l'enigmatico volto semi sorridente del Bodhisattva Lokeshvara. Dopo aver finito la visita dentro, usciamo alla porta della vittoria lato est per visitare altri templi come il tempio di Thommanon e Chau Say Tevoda che più vicino e fu costruito dal re Suryavarman II agli inizi del XII secolo.
Nel pomeriggio: Andiamo per pranzo e riposiamo durante mezzo giornata che fa più caldo. Dopo abbiamo mangiato pranzo, continuiamo per visitare il tempio più famoso nel mondo che si chiama Ta Promh oppure il tempio di Tomb Raider è il film da Angelina Jolie. Ta Promh è stato costruito da Jayavarman VII intorno al 1186, era un monastero buddista dedicato a Prajnaparamita (sua madre). E poi vedremo il tramonto sulla collina di Bakheng.
Giorno 3 : Angkor Wat Grande Circuito con Alba
Noi partiamo alle 5:00 mattina: per vedere Alba davanti al tempio di Angkor e visiteremo dentro. Angkor Wat è rappresentato il cuore e l'anima della Cambogia e fu costruito dal re Suyarvaman II (1113-1150) dedicato al Dio indu Vishnu. Angkor Wat è circondato da un fossato largo 190 m che forma un gigantesco rettangolo di 1,5 km per 1,3 km di lato. L'ingresso principale dal lato ovest, ci sono cinque porte e la porta a destra c'è una statua Vishnu alta 3,25 m, scolpita in un unico blocco di arenaria nel sue otto braccia la divinità tiene una mazza, una lancia, un disco, una conchiglia e altri oggetti dove il posto pregano dei Cambogiani. Noi continuiamo la visita altri templi in grande circuito come, il tempio di Kravan, il Santuario Cardamomo, consacrato intorno al 921 durante regno di Harshavarman I, nasconde magnifiche sculture all'interno delle sue cinque torri di mattoni. E poi andremo per vedere
- Il tempio di Banteay Kdei e Srah Srong (la piscina del re).
- Il tempio di Pre Rup è stato costruito da re Rajendravarman II, si tratta di un tempio-montagna piramide su tre livelli, il più alto dei quali culminante in cinque torri a forma di loto. Pre Rup significa "Rotazione del Corpo".
- il tempio di Mebon orientale, e il tempio di Ta Som.
Pranziamo durante mezza giornata vicino al tempio di Neak Puon. E poi, continuiamo il bellissimo tempio d'acqua di Neak Puon (letteralmente "Serpenti intrecciati" è davvero unico con la sua torre solitaria al centro di grande stangola, collegata a quattro bacini secondari ai quattro punti cardinali. E l'ultimo tempio si chiama il tempio di Preah Khan fu costruito da re Jayavarman VII nel 1191 e molto grande come il tempio di Ta Prohm. Preah Khan significa "La Spada Scra oppure La Spada del re Jayavarman VII". Dopo abbiamo visitato e ritorniamo in albergo nella città per riposarsi.
Giorno 4 : Parco Nazionale di Kulen e Il tempio di Beng Mealea
Partenza alle 8:00 mattina, per visitare il tempio di Banteay Srei prima salire la montagna sacra. Banteay Srei significa "Cittadella delle Donne" è stato realizzato utilizzando una pietra dalle tonalità rosate e sfoggia alcune delle più pregevoli decorazioni scultoree esistenti al mondo. Il tempio di Banteay Srei è un tempio Hindu dedicato a Shiva, straordinariamente ben conservato e abbellito da una ricca decorazione scultorea. E poi, saliamo alla montagna sacra di Kulen era prima la capitale dell'impero Khmer nel 802. Noi possiamo vedere come:
- La panorama dal sopra
- Il Fiume 1000 di Linga "Simbolo fallico del fertilità".
- Il grande Buddha Sdraiato.
Nel pomeriggio: Dopo abbiamo fatto pranzo, andremo a visitare il tempio di Beng Mealea che si trova circa 65 km dalla città di Siem Reap e parte est della montagna di Kulen. Beng Mealea (Stagno del loto), perlopiù non restaurato, dà una buona idea di quello che gli archeologi francesi si trovano di fronte la prima volta che arrivarono ad Angkor, con enormi pile di pietre crollate ricoperte di muschio che sorgevano tra gli enormi alberi, e resti di sculture intricate che spuntavano delle rovine ricoperte dalla giungla.
Giorno 5 : Siem Reap - Complesso di Koh Ker
Partenza alle 7:30 mattina, per visitare il complesso di Koh Ker era la capitale del regno Angkorian dal 928 al 944, che ci vogliono circa 2 ore per arrivare, visitiamo il tempio di Prasat Pram, Prasat Neang Khmao, e il tempio principale di Koh Ker è Prasat Thom, una piramide rivestita di arenaria, alta 35 m, e con base quadrata di 55 m per lato, formato da sette livelli, che ricorda una struttura maya e offre una vista spettacolare sulla foresta. Koh Ker si trova cerca 125 km a nord-est di Siem Reap. E poi torniamo a Siem Reap.
Giorno 6 : Siem Reap - Battambang
Check out alle 8:00 mattina dopo la colazione all'hotel, e poi partiamo dalla città di Siem Reap per la provincia di Battambang, scoprire la città di Battambang, facciamo il giro Bamboo Train, Psar Prahok o mercato nella città di Battambang, e poi nel pomeriggio visiteremo il tempio di Banon e Phnom Sampov dove c'e grotta di pipistrelli. Pernottamento a Battambang.
Giorno 7,8,9: Battambang - Koh Rong (Mare della Cambogia)
Partenza alle 8:00 mattina, per la capitale della Cambogia, e visita il villaggio di pescatori di Kampong Luong, il villaggio di terracotta, la collina di Udong. Dopo andremo al Mare di Koh Rong , Check In e Riposarsi.
Giorno 10 : SihanoukVille-Phnom Penh
Partenza dal Koh Rong per la capitale di Phnom Penh e rilassarsi in hotel per fare il shopping al mercato centrale nella capitale della Cambogia. Pernottamento un'altra notte a Phnom Penh.
Giorno 11: Phnom Penh (PP)Iniziamo il tour alle 8:30 mattina, per visitare il Palazzo reale e Pagoda d'argento sono gli edifici più rappresentativi di Phnom Penh, con i loro tetti decorati dagli alti Naga e guglie che si stagliano scintillanti contro il cielo. Costruite nel tradizionale stile Khmer, le mura che racchiudono questo complesso di edifici reali, giardini ben curati e templi pieni di reliquie sono dipinte in giallo e bianco: i due colori rappresentano rispettivamente le fedi Buddista e Hindu. E poi, visiteremo il Museo Nazionale della Cambogia, situato a nord del Palazzo Reale, Il museo ospita la più bella collezione di sculture Khmer esistente al mondo, un patrimonio millenario che attesta l'eccellenza degli artisti Khmer. Dopo il Wat Phnom e il mercato coloniale.
Nel pomeriggio: Noi visiteremo II Museo genocidio Toul Sleng o S-21 Prigione durante il periodo dei Khmer Rossi (1975-1979) e visiteremo i campi sterminio si chiama Choeung Ek c'erano tanti persone hanno uccisi fra uomini, donne e i bambini. Dopo abbiamo visitato e torniamo all'hotel per riposarsi. Pernottamento Phnom Penh.
Iniziamo il tour alle 8:30 mattina, per visitare il Palazzo reale e Pagoda d'argento sono gli edifici più rappresentativi di Phnom Penh, con i loro tetti decorati dagli alti Naga e guglie che si stagliano scintillanti contro il cielo. Costruite nel tradizionale stile Khmer, le mura che racchiudono questo complesso di edifici reali, giardini ben curati e templi pieni di reliquie sono dipinte in giallo e bianco: i due colori rappresentano rispettivamente le fedi Buddista e Hindu. E poi, visiteremo il Museo Nazionale della Cambogia, situato a nord del Palazzo Reale, Il museo ospita la più bella collezione di sculture Khmer esistente al mondo, un patrimonio millenario che attesta l'eccellenza degli artisti Khmer. Dopo il Wat Phnom e il mercato coloniale.
Giorno 12 : Partenza dalla Cambogia
Dopo la colazione nell'hotel andremo all'aeroporto di Phnom Penh con la guida turistica e l'autista con memorizzazione del viaggio nella Cambogia.
Il Preventivo del Tour per la guida parlate italiano e il trasporto (non è per una persona)
Il Preventivo del Tour
per la guida parlate italiano e il trasporto (non è per una persona)
Il Trasporto | Numero di Persone | Prix del Prezzo |
---|---|---|
Il giro con l'auto | 1-3 persone | USD 1,680 |
Il giro con la macchina | 1-8 persone | USD 1,830 |
Che cosa è incluso:
- La guida parlante italiano.
- Transport di Macchina e Tuk Tuk due giorni nel sito di Angkor Wat
- Pick Up e drop off dall'hotel dopo finire il tour
- Acqua Fresca è inclusa durante tour ogni giorno
- Asciugamano fresco durante il tour.
Ch cosa non è incluso
- Tutti i biglietti per visitare tutti posti nel Cambogia.
- Alberghi o guest house oppure hotel
- Le bevande fresche durante il tour
- La colazione, Pranzo e Cena
- Personale spesso
- La mancia